Da oggi potete inviare una favola con un semplice click, seguite i passi riportati nel video, se non riuscite a visualizzarlo scorrete in basso e trovere tutta la documentazione

 

 

 

  1. Registrazione al sito, vedi l'immagine qui di seguito

  • Riceverete sulla vostra casella di posta una email per attivare il vostro account

 

  • Una volta registrati dovete accedere al sito inserendo il vostro nome utente e la vostra password scelti in fase di registrazione e premere sul pulsante "Login":

 

Dopo aver fatto il Login vi apparirà un nuovo menù "Inizia subito", da quale potrete inviare nuovi articoli o leggere lo stato di approvazione di quelli che ci avete inviato precedentemente.

Per inviare una nuova articolo, scegliete "Nuovo articolo", poi dovrete selezionare la sezione e la tipologia di interesse nel quale volete pubblicarlo. Potete comunque rimandare l'invio dell'articolo alla nostra redazione cliccando sul pulsante bozza. Questo vi permetterà di salvare il vostro articolo  e riprendere la stesura in un secondo momento.

 

Invio di una favola

 

Per riprendere la stesura di una favola o leggere lo stato di approvazione di quelle inviate andate su "I miei articoli"

 

Stato approvazione favole

 

Leggenda stati di approvazione:

: ARTICOLO APPROVATO

: ARTICOLO IN STATO BOZZA

: ARTICOLO IN ATTESA DI APPROVAZIONE

: ARTICOLO NON APPROVATO

Ultimo aggiornamento (Domenica 20 Dicembre 2009 01:04)